fbpx
logo
Duis autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat.
Title image

WINK AT

Home / WINK AT

WINK AT

E-commerce

 

Lavoriamo spesso con aziende che si occupano di Design di Prodotti.

In questo caso abbiamo lavorato per Wink At  realizzando l’ecommerce sia da un punto di vista di programmazione che da quello fotografico.

 

L’ecommerce è stato realizzato tramite piattaforma Shopify che permette la realizzazione di siti per negozi mentre le fotografie sono state realizzate giocando con i colori delle borse e con gli oggetti che le accompagnano.
Wink At, letteralmente, vuol dire strizzare l’occhio, ammiccare. La vision dell’azienda, infatti, è proprio guardare positivamente la vita, ammiccando alle emozioni, alle persone. We are winkers è il pay off aziendale. Il logo che caratterizza i prodotti è il simbolo dell’occhiolino.
Le produzioni di WinkAt hanno un elemento ricorrente: la lettera B.
La B che ricorre. B che sta per body, boobs e booty. C’è l’esaltazione della donna e di tutte le sue forme oltre gli stereotipi nelle borse, rigorosamente Made in Italy.
La B non è una semplice borsa. È unica nel suo genere, diversa, mai vista prima. Una B che non rappresenta solo una lettera dell’alfabeto. I brevetti di designer industriale sono depositati a livello internazionale. Perché la B non è appunto solo un accessorio per le donne ma rappresenta un progetto ambizioso che vuole essere più ampio: quello di Wink At (il brand) che fa anche della tecnologica il suo punto di forza con una mission: creare una community di Winkers, persone libere che esprimono attraverso lo stile la loro personalità e perché no, anche la loro stravaganza. Moda e piattaforma social che si fondono.
La B oggi ha 4 interpretazioni differenti: la Big, la BabyDoll, la Baby e la Birba. Sono borse chic ed eleganti ma anche casual, informali e sportive. Basta cambiare il modo di indossarle e le borse si aprono a diversi usi, anche in base all’umore. Un nuovo modo di “portare” la borsa che con la tracolla varia e la donna è così libera di scegliere ogni giorno e celebrare la diversità attraverso il suo stile. La lettera B che si trasforma in una borsa e racconta una storia.
Fotografie: Claudio Cerasoli
Sito: Valerio Panepucci
Nel nostro Portfolio sono presenti altri lavori di questo tipo.

 

Date

Agosto 5, 2019

Category

Design, Foto, Web